Pianeta Zero

Pianetazero in concerto

Pianeta Zero

Un omaggio ad un grande artista

Avete presente un concerto tributo?

Ecco…dimenticate tutto. Pianeta Zero propone uno Spettacolo.
Si, con la ‘S’ maiuscola.

L’idea nasce da un progetto di Federico Cammarata per portare al pubblico un’interpretazione di qualità, curata nei minimi dettagli e ispirata alle performance del grande Renato Zero. Ispirata, non copiata. Questo spettacolo proposto è un omaggio ad un grande artista di alto calibro.
5 elementi, 4 musicisti, un solista, tutti uniti dalla passione per la musica e dall’esperienza nel campo. Oltre alle grandi abilità musicali e vocali i Pianeta Zero portano sul palco suoni, luci, cambi d’abiti e cambi di scena per creare un prodotto davvero di alta qualità e curato nei minimi dettagli.

I Pianeta Zero ci invitano ad una performance musicale, uno spettacolo adattabile a qualsiasi eventi e che coinvolge dai più grandi ai più piccini, in una performance d’alta professionalità per trasmettere tutte quelle emozioni che solo un ‘incontro’ con il vero Renato Zero può portare.

Un mix di suoni, luci, cambi di scena…non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo, senza banali imitazioni e con tutto il rispetto che si deve ad un artista di tale calibro.

Pianeta Zero è composto da 5 elementi, 4 musicisti e una voce solista,  tutti con una grande esperienza nel settore live e soprattutto un amore e una passione infinita verso la musica.

L’obbiettivo dei Pianeta Zero è di offrire un prodotto di altissima qualità, curato nei minimi particolari, che tramite i diversi cambi d’abito, la musica, e la vocalità, consenta al pubblico di avvicinarsi a quelle emozioni che solo un “incontro” con il vero Renato Zero può donare. Cosi come Renato, i Pianeta Zero, tramite le sue canzoni, riescono a coinvolgere nelle proprie performance un pubblico che abbraccia diverse generazioni, bambini, adolescenti, adulti e meno giovani rendendo lo spettacolo adatto a qualsiasi tipo di evento, dalla festa privata alla piazza, dal locale al teatro. 

Le migliaia di persone che hanno riempito le piazze, i locali e i teatri che hanno ospitato i Pianeta Zero, sono la testimonianza della professionalità e della caratura del progetto.

Gallery

VIDEO